Lautaro si arrabbia con l’arbitro: Vai alla Juventus, ca**o

lautaro

Sta facendo discutere il siparietto messo in scena dal giocatore dell’Inter Lautaro Martinez. L’attaccante era stato appena sostituito da Inzaghi dopo essere stato ammonito dall’arbitro Chiffi per l’eccessivo nervosismo.

Ma l’attaccante nerazzurro non ha preso bene il provvedimento arbitrale e uscendo dal campo ha iniziato a sbottare contro il fischietto.

Lautaro però non si è fermato a lamentarsi ma ha tirato in ballo anche la Juventus: fischiano tutto qui a S. Siro Ma vai alla Juve, ca**o. 

Un gesto che chiaramente non è piaciuto ai tifosi della Juventus che si son sentiti chiamati in causa in una partita contro l’Atalanta.

Una frase da bar che di certo non si addice a un giocatore di serie A che dovrebbe dare l’esempio. Ma è chiaro che in questo modo anche i tifosi si sentono giustificati nel ripetere queste assurdità.

Qualcuno sostiene che Lautaro non ce l’avesse con l’arbitro ma con i tifosi. Ma non si capisce cosa avrebbe a che fare con la Juve.

Naturalmente nessuno sembra si scandalizzi per quanto successo quando forse dovrebbe aprirsi un caso per evitare altri comportamenti di questo tipo da parte di altri giocatori.

Chissà se fosse stato un giocatore della Juve a fare una uscita simile, quale sarebbe stato il giudizio di media e addetti ai lavori.

Ecco il link