Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

Lautaro può diventare il nuovo Ronaldo: Marotta ci crede

Da Enrico Cantone

Ottobre 01, 2020

Lautaro può diventare il nuovo Ronaldo: Marotta ci crede

Ospite ai sorteggi Champions il dirigente nerazzurro , ex bianconero Marotta che è stato interrogato su Martinez. Gli hanno chiesto se Lautaro può diventare il nuovo Ronaldo. Domanda che a noi già pare assurda. Ma Marotta ha sorpreso tutti dicendo che è possibile perchè è giovane e ha talento e dipenderà solo da lui.

Ecco le parole di Marotta quando gli hanno chiesto se Lautaro Martinez può diventare il nuovo Ronaldo:

Dipende da lui: il talento ce l’ha, è giovane e ha tutta una carriera davanti“.

Ora per carità, è di certo un gran giocatore e inoltre è dell’Inter squadra di Marotta. Ma un pò di onestà sportiva ci vuole. Ronaldo, 5 palloni d’oro, diretto verso gli 800 gol è uno dei top players della storia. Martinez grande attaccante ma a 23 anni già si vede se un calciatore è un monstre storico come CR7 o un grande attaccante come molti altri.

probabilmente Marotta non voleva svilire Lautaro e ha risposto che potrebbe farlo: un’ipotesi che sembra molto remota. Le differenze a livello di stile, di tecnica, di tiro sono veramente importanti. Il fenomeno portoghese continua a stupire con marcature speciali, l’ultima quella di testa contro la Roma restando sospeso in aria come solo lui sa fare.

 

Enrico Cantone Avatar

Enrico Cantone