Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

L’Audio Var sul cinturamento di Lautaro lascia attoniti: Tranquillo, non c’è nessun fallo

Da Enrico Cantone

Dicembre 12, 2023

L’Audio Var sul cinturamento di Lautaro lascia attoniti: Tranquillo, non c’è nessun fallo

Ricorda tanto quel “Tranquillo ha preso palla” che in Torino Inter negò un rigore nettissimo ai granata. In quel caso l’audio Var fece sorridere proprio perchè negava l’evidenza, ovvero un calcione di Ranocchia a Belotti.

Bene è successo di nuovo sempre a favore dell’inter per sua fortuna. In questo caso la sala Var riguarda il cinturamento di Lautaro a Lobotka e avverte l’arbitro che non c’è nessun fallo. Quindi da oggi il cinturamento non è fallo, si può placcare.

I tifosi sui social la prendono con ilarità ma davvero sono opinioni che sembrano negare persino l’evidenza. Come lo stesso Massa che disse a Di Lorenzo che non c’era nulla e che aveva visto benissimo dato che era a un metro.

Il Napoli si lamentò pesantemente per l’errore e anche per il successivo, ovvero il mancato rigore a Osimhen. Ma a quanto pare gli arbitri vedono diversamente dal resto dei tifosi.

E pensare che la leggera trattenuta su Lautaro contro l’udinese è stata giudicata dagli arbitri un rigore solare. Anche lì sul web le opinioni della massa dicono altro e vedono anche un tuffo in un’azione in cui non poteva prendere più il pallone.

Se il campionato continua così i tifosi dovranno abituarsi a queste strane interpretazioni

Enrico Cantone Avatar

Enrico Cantone