Demiral
L’attaccante russo investito da un treno: Demiral lo ha spazzato via
Da Enrico Cantone
Ottobre 12, 2020
La Russia già accarezzava il sogno di un go dopo una bellissima azione ma non aveva considerato il difensore bianconero Demiral, che senza pensarci due volte, si è gettato in scivolata soffiando la palla all’attaccante per poi travolgerlo senza fare fallo. Era un’azione pericolosissima con il centrocampista che dopo aver saltato l’avversario con un tunnel aveva lanciato l’attaccante in area. Ma quando sembrava di poter scagliare un fendente è arrivato in velocità Demiral a chiudere in scivolata con la sua solita grinta e un tempismo perfetto.
Altra grande prestazione di Demiral che spera di poter riconquistare quel posto da titolare alla Juve che il brutto infortunio gli ha portato via.
Molti tifosi lo vorrebbero già vedere al posto di Bonucci che non ha probabilmente la sua stessa veemenza.
Naturalmente Bonny ha altre caratteristiche ma a livello di marcatura e di grinta il turco sembra già superiore.
Demiral, inoltre, ha anche dimostrato nella stessa partita le sue abilità offensive. E’ stato suo l’assist del gol della Turchia, un gesto pregevole sintesi di abilità atletiche e fisiche, in quanto è riuscito a mettere a terra una palla che aveva ormai superato tutti e sembrava destinata a spegnersi sul fondo.
Presto dovrebbe rientrare anche De Ligt e i due ragazzi terribili minacciano la coppia storica. Naturalmente Pirlo dovrà trovare la combinazione migliore tra i 4 a disposizione magari sposando l’esperienza con la gioventù.
Ma intanto si gode questa bella prestazione del suo difensore.
Ecco il Video:
Demiral should be starting for Juventus!! pic.twitter.com/T7QOUCNLg3
— BI_1897 (@BI_1897) October 11, 2020
Articolo precedente
Cosa si sono detti Cristiano Ronaldo e Mbappé: tutte le ipotesi più valide
Articolo successivo
Juve Napoli si rigiocherà, è la decisione più giusta: Sconcerti sentenzia
Enrico Cantone