miretti
L’Arsenal offre 100 milioni per Miretti e Vlahovic: Arrivabene ci pensa
Da Enrico Cantone
Settembre 26, 2022
La Juventus ha chiuso l’anno con un passivo di 250 milioni di euro. Bilancio approvato ma con tutte le controindicazioni e raccomandazioni del caso. Bisogna rientrare in cifre accettabili e il Ragioniere preposto a farlo neanche a dirlo si chiama Arrivabene.
Così sembra arrivare a puntino la super offerta dell’Arsenal che non può che indurre in tentazione il Dirigente bianconero. Dall’Inghilterra sono certi che il club è pronto a mettere sul piatto non meno di 100 milioni di euro per portarsi a casa la coppia giovane Miretti Vlahovic.
Chiaro che i tifosi non ci penserebbero per niente a cedere una coppia così potenzialmente forte. Ma diversa è la situazione dei Dirigenti che con questo colpo potrebbero risanare buona parte del bilancio.
Fra l’altro Vlahovic è stato comprato a 75 milioni di euro ma sta stentando a giocare bene, complice lo scarso feeling col ruolo che Allegri gli ha disegnato.
Tornare a centrocampo a fare a botte per poi compiere una serie di ripetute per riavvicinarsi alla porta. Risultato, giocatore stanco e poco lucido in zona rete.
Miretti invece è partito bene anche se non sembra avere la confidenza col gol dei grandi campioni.
Insomma, due Campioni o potenziali Campioni. Una storia forse già vista con De Ligt che Arrivabene non ha esitato a vendere.
Enrico Cantone