L’arbitro Piccinini verrà fermato: la punizione dopo l’episodio con l’Inter

E cade la prima testa dopo l’episodio del possibile rigore non dato all’Inter. Marotta aveva protestato pubblicamente, ieri chiamato persino Rizzoli il designatore degli arbitri in da Caressa. Ora verranno fermati sia l’arbitro Piccinini che l’uomo al Var Maresca. E fa sorridere pensare che gli antijuventini il giorno dopo gli errori di Crotone avevano pubblicato la foto dell’arbitro Fourneau, definito come un eroe perchè sarebbe stato punito dato che aveva danneggiato la Juve: e parliamo nella stessa partita di rigore contro, espulsione contro e gol annullato a favore. E invece scopriamo che a essere puniti saranno solo gli arbitri che avrebbero sbagliato con l’Inter mentre non è successo nulla a Fourneau e niente all’arbitro di Juve Verona che non ha dato due rigori alla Juve.
A questo punto gli antijuventini spiegheranno come mai la Juve sarebbe quella potente in grado di far punire gli arbitri.
Soprattutto alla luce di un inizio campionato con 6 gol annullati per millimetri, due espulsioni e rigori a favore non dati: il tutto nel silenzio della Società Juve che non si è mai lamentata.
Questo dimostra che prima di lanciare le solite accuse alla Juve sarebbe meglio guardare in casa propria.
Da anni si accusano i bianconeri di essere aiutati, di avere arbitri più morbidi ma poi i fatti smentiscono le chiacchiere. basta guardare i numeri, per capire che la realtà è ben altra cosa.