Juventus
Stefano Beltrame
L’amore nel XXI secolo: ecco cosa si è inventato Beltrame!
Da Enrico Cantone
Novembre 03, 2013
Il cuore del giovane talento Stefano Beltrame, attualmente in forza al Bari ma di proprietà della Juventus, non batte solo per il calcio, ma anche per una ragazza. Quale sarà la notizia, vi starete chiedendo. La novità sta nel modo in cui il giovane calciatore ha voluto dimostrarlo ad Andrea, la fortunata ragazza in questione. Ce lo racconta “La Stampa”, era da tempo che Beltrame meditava un modo per riconquistare la giovane e ha voluto fare le cose in grande: ha comprato un’intera pagina di un giornale per la sua dichiarazione. A proposito della romantica decisione, il calciatore ha dichiarato:
“Volevo fare qualcosa di speciale e da giorni studiavo un modo per riconquistarla. Così ecco l’idea del giornale”.
E pare anche che il gesto sia andato a segno, d’altronde non potevamo aspettarci altro da un attaccante. Infatti Andrea, originaria di Occhieppo Superiore, ha apprezzato il gesto e ha dichiarato che, nonostante una rottura risalente a più di un anno fa, si stanno riavvicinando. Un bel gol da parte di Stefano insomma. Ragazze d’Italia, sognate: ecco cosa può l’amore nel XXI secolo!
Articolo precedente
Marchisio: “Ci sono le possibilità di fare male al Real. Giochiamo come se fosse l’ultima e lo stadio sarà una bolgia. Dobbiamo vincere sia con il Real che con il Napoli!”
Articolo successivo
Cerci gol, Roma raggiunta dal Torino (video)
Enrico Cantone