L’Agente, Rugani non è alla Juve per caso: e spiega come la BBC lo ha danneggiato

rugani

Bremer assente probabilmente fino ai Mondiali e in casa Juve si riapre il duello tra Gatti e Rugani per chi dovrà sostituirlo. La Juve scopre quello che i tifosi avevano già previsto quest’estate cioè che in difesa ci sono lacune grosse sia al centro che per i terzini.

Nell’ultima gara col Toro, Allegri ha persino lasciato Bonucci in panchina e spostato Danilo l centro.

E torna a parlare anche l’agente di Rugani che invece vanta il suo assistito. L’Agente ha dichiarato che Rugani non è alla Juve per caso e parlano i fatti ovvero che ha giocato almeno 100 gare in bianconero.

Non solo ha anche spiegato che la BBC ha danneggiato Daniele perchè gli ha fatto ombra dato che questi calciatori hanno giocato fino a 36 anni.

Ma forse l’Agente non ricorda che quando Rugani è stato mandato in prestito a Rennes e Cagliari è stato subito rispedito indietro.

Inoltre crescere con  questi campioni avrebbe dovuto dare un valore aggiunto a Rugani. Ma lui non sembra averne preso il carattere, la grinta. Difficilmente lo si vede anticipare, entrare duro o prendersi una responsabilità.

Anche col Maccabi con cui avrebbe fatto una bella gara ha consentito all’attaccante di segnare di testa e la Juve ha preso due gol.

Poi alla Juve ci sono piani misteriosi che i tifosi non comprenderanno mai come il rinnovo triennale di De Sciglio.

E ora la Juve ha 10 gare in cui deve inventarsi una difesa dato che fra l’altro sembra che Allegri abbia bocciato Gatti.