L’agente di CR7 zittisce i tifosi del Napoli in mondovisione: “Ronaldo voleva solo la Juve!”

CR7

CR7

Jorge Mendes, procuratore di Cristiano Ronaldo, è stato eletto come miglior agente 2018 ai Globe Soccer Awards, riconoscimento importante valorizzato sicuramente anche dall’approdo del campione portoghese alla Juventus. Lo stesso Mendes inizialmente pensava che questa trattativa in estate potesse essere piuttosto complicata da portare a termine come dichiarato su Sky. Senza dubbio è stata una delle più esaltanti da quando svolge questo lavoro, perché effettivamente per tutti sembrava essere impossibile.

La differenza l’ha fatta sicuramente la volontà di Cristiano Ronaldo, infatti Mendes più volte ha ribadito il concetto di come sia stato lo stesso calciatore a volere a tutti i costi la Juventus. Nonostante queste dichiarazioni, più volte sbandierate dai due protagonisti, c’è ancora qualche tifoso del Napoli che continua a dire come in realtà Cristiano Ronaldo volesse andare al Napoli. Lo stesso Giuntoli in una recente intervista rilasciata a SkySport aveva parlato di questa possibilità, non concretizzata poi a causa delle richieste economiche spropositate per una società come il Napoli. Eppure continuiamo ad avere dei forti dubbi a riguardo, forse il Napoli ha sognato di potere avere in squadra Cristiano Ronaldo, ma il portoghese ha sempre messo solo al primo posto la Juventus.

Una sorta di colpo di fulmine per CR7 che sta dimostrando di tenerci tantissimo a questa sua nuova squadra e dopo le prime settimane di ambientamento, ha immediatamente messo in mostra tutto il suo talento. Per Mendes c’è la forte volontà da parte del calciatore di vincere la Champions League con la Juventus, sicuramente è la squadra favorita, ma in questa competizione c’è bisogno anche di tanta fortuna.

Per quel che riguarda invece la voce di mercato che vede Trincao come possibile interessamento da parte della Juventus, Mendes non ha chiuso la porta, ha parlato di incertezza, ma come sempre il calcio mercato può essere piuttosto imprevedibile, quindi non bisogna tralasciare alcun tipo di aspetto. Vedremo se questo calciatore potrà approdare già a gennaio alla Juventus. Vi lasciamo alle immagini Sky.