Labiale di Vlahovic agli atalantini colto da DAZN dopo le provocazioni

Vlahovic
Dusan Vlahovic è sempre più nel mirino dei tifosi avversari, non è infatti la prima volta che l’attaccante serbo abbia dovuto fare i conti con pesanti insulti razzisti. Temendo le sue grandi doti tecniche e la sua incredibile forza, i tifosi avversari provano a destabilizzarlo sul campo con frasi non di certo educative, anzi si tratta spesso di pesanti insulti razzisti. Anche contro l’Atalanta, Vlahovic ha dovuto fare i conti con queste offese, non solo quindi con costanti fischi assordanti.
Le frasi sono piuttosto chiare, come ripreso dalle telecamere di DAZN, ma questa volta il neo attaccante della Juventus ha deciso di reagire, infatti ha risposto con una linguaccia ed il più classico “suca”. Da alcune inquadrature effettuate proprio dalle telecamere di DAZN si può notare questa risposta inevitabile da parte di Dusan, evidentemente arrivato al limite della sopportazione.
La curva bergamasca gli aveva riservato la stessa accoglienza anche quando vestiva la maglia della Fiorentina, un calciatore che a quanto pare risulta essere piuttosto temuto e quindi i tifosi atalantini pensano di intimidirlo con le consuete offese razziste. Difficile che possa esserci un intervento da parte del giudice sportivo, non è avvenuto infatti alcun commento quando Vlahovic era un attaccante della Fiorentina e lo stesso non accadrà attualmente con la maglia della Juventus.
Lo sfottò può e deve esserci in ambito calcistico, ma il problema è che nella maggior parte degli stadi italiani si arriva sempre all’offesa gratuita, con questi insulti razzisti che purtroppo sono sempre all’ordine del giorno. Intanto Vlahovic ha la personalità giusta per poter reagire, di certo non si lascia affossare da queste frasi di cattivo gusto e come sempre proverà a rispondere sul campo dimostrando di essere più forte di tutto. Contro l’Atalanta non è arrivato il gol, ma la sua prestazione è stata comunque di alto livello. Video disponibile in rete.