La Seredova su Instagram parla di Buffon e di Ilaria D’Amico

Dopo aver superato il Covid, Alena Seredova è stata protagonista di una bella diretta su Instagram in cui ha risposto alle domande dei followers che riguardavano anche la sua sfera personale. L’ex moglie di Gianluigi Buffon è ora impegnata in una storia con Alessandro Nasi (imprenditore cugino di Andrea Agnelli) ma evidentemente l’attenzione dei fan è comunque rivolta alla storia col portiere della Juventus.
Ricordiamo che Buffon ormai da tempo ha una relazione con Ilaria D’Amico e più volte si è discusso della relazione dell’ex presentatrice di Sky Sport con la Seredova. Qualche follower malizioso ha così chiesto ad Alena se si fosse scambiata gli auguri con la D’Amico, visto che a Natale siamo tutti più buoni. Perentoria la risposta dell’attrice, anche se interpretabile: “Io sono sempre buona, non miglioro a Natale…”.
Alla Seredova, con una domanda più profonda, è stato chiesto anche come abbia superato il grande dolore scaturito dalla separazione con Buffon. Anche in questo caso non ha avuto paura ad esternare i propri sentimenti: “Si tratta di un passaggio che è ovviamente lungo anche se poi dipende anche dalle persone che ti circondano. Ma la delusione rimane”. Un’altra risposta che è piaciuta molto ai suoi followers è arrivata a chi gli chiedeva: “Sceglieresti ancora un partner famoso se potessi tornare indietro nel tempo?”. La Seredova ha replicato in modo molto naturale: “Non credo importi tanto se una persona è famosa o no. Ho sempre scelto col cuore ed è anche per questo motivo che ho dovuto fare i conti anche col dolore”.