Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

rugani

La Salernitana chiede Rugani: se il giocatore accetta, il posto va a Pavlovic

Da Enrico Cantone

Dicembre 05, 2022

La Salernitana chiede Rugani: se il giocatore accetta, il posto va a Pavlovic

Si torna a tornare di calcio e di mercato anche se naturalmente tiene banco l’indagine sul Bilancio della Juventus. Ma secondo il Mattino, la Salernitana ha bussato alla porta della Juventus. L’obiettivo è Daniele Rugani, dato che la squadra campana vuole rinforzarsi in difesa.

Sa che Rugani è stato messo da Allegri nell’ultimo carro dei difensori. Anche Gatti è riuscito a scalzarlo e la formazione anti Lazio ha sancito il sorpasso.

La partenza di Rugani anticiperebbe la zampata bianconera sul serbo Pavlovic che in questi mondiali si è messo ben in mostra.

Ma  a parte l’accordo economico tra le due formazioni servirà anche il benestare di Daniele Rugani che a Torino e sta bene e dovrebbe cambiare vita e squadra.

Già due anni fa aveva tentato di ripartire ma era andata male sia al Rennes che al Cagliari. Dovrà capire se la Salernitana può essere la squadra buona per dimostrare di essere un titolare di serie A e non una riserva. Al momento non ha mantenuto le promesse di giovane talento dell’Empoli.

Di certo resta un serio professionista e la Salernitana anche per questo vuol scommettere su di lui. La Juve al contrario ha già deciso di non scommetterci più e provare ad anticipare i saluti.

 

Enrico Cantone Avatar

Enrico Cantone