La prodezza di CR7 vissuta nella curva juventina e mix telecronisti: filmato dell’anno

CR7
Il gol di Cristiano Ronaldo ci mostra per la prima volta tutto il potenziale di un talento pazzesco, considerando il fatto che il portoghese si è letteralmente inventato un gol dal nulla, come si potrà notare da questo video, in parte preso anche da Sky. Di gran lunga la rete più bella da quando questo campionissimo è passato dal Real Madrid alla Juventus la scorsa estate, al punto che coloro i quali hanno avuto la fortuna di vivere una prodezza del genere dal Castellani andranno fieri di raccontare che loro erano allo stadio ieri.
Il filmato in questione è epico per diversi motivi. Oltre ad ammirare cosa sia avvenuto durante l’anticipo di Serie A ad Empoli, in occasione della saetta partita dal piede di Cristiano Ronaldo carica di effetto, potremo assistere a diverse riproposizioni del gol con svariati telecronisti. Da Zambruno, che su Juventus TV si è letteralmente lasciato andare una volta vista la palla in fondo alla rete, fino ad arrivare a Oppini, protagonista di una scatenata esultanza con il gol decisivo dei bianconeri.
Insomma, un modo per tornare con la mente a quanto avvenuto durante la complicata sfida di Serie A tra Empoli e Juventus, decisa come tutti sanno da un colpo da maestro da parte di Cristiano Ronaldo, con il plus di poter percepire finalmente come siano andate le cose in curva quando i tanti tifosi bianconeri che hanno seguito la squadra in Toscana hanno visto il destro magnifico del portoghese finire in rete.
A questo punto, dunque, dobbiamo soltanto lasciarvi al video che ci mostra la reazione dei tifosi della Juventus al momento del gol di Cristiano Ronaldo, associando queste immagini alle telecronache in presa diretta da parte di Oppini, Zambruno, fino ad arrivare alle voci radio, creando in questo modo un vero e proprio mix in grado di procurarci forti emozioni questa mattina.