Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

1

adidas

dybala

nike

Premium Sport

Sky

video

La magia di Dybala vista in diretta dalla curva: così la palle muore all’incrocio

Da Riccardo Martini

Ottobre 26, 2017

La magia di Dybala vista in diretta dalla curva: così la palle muore all’incrocio

Ci sono gol che visti in televisione appaiono subito belli, ma che evidentemente vissuti allo stadio creano tutto un altro impatto emotivo ai tifosi. Vedere per credere quanto avvenuto durante la partita tra Juventus e Spal, come si potrà notare dal video che stiamo per mostrarvi, in cui il protagonista assoluto è stato un ritrovato Paulo Dybala. Nello scorcio iniziale del match, infatti, i bianconeri si sono guadagnati un calcio di punizione dalla posizione preferita per quello che resta uno dei talenti più puri (se non il migliore) di questa Serie A.

La Joya, come potete osservare, ha sistemato la palla con cura, sicuro di metterla all’incrocio dei pali, lì dove Gomis non sarebbe mai potuto arrivare. E alla fine così è stato, perché la Vecchia Signora non può contare solo su Pjanic con i calci da fermo. Con questi due fenomeni, dal punto di vista balistico, ogni tentativo di questo tipo diventa un pericolo assurdo ed il video di oggi lo conferma al meglio.

Insomma, il modo migliore per rivivere uno dei momenti più caldi di una partita che si è rivelata più complicata di quanto ci si potesse aspettare, complice il colpevole rilassamento della Juventus dopo il doppio vantaggio, così come è stato sottolineato da Allegri durante l’intervista rilasciata a Mediaset Premium.

A questo punto è necessario lasciare lo spazio necessario alle immagini, affinché tutti i nostri lettori si possano godere il calcio di punizione spettacolare che Dybala ha regalato ai tifosi durante il primo tempo della sfida tra Juventus e Spal, utile ai campioni d’Italia per dare una risposta secca a tutte le principali rivali in campionato. A partire proprio da Napoli e Inter. Ecco il video arrivato direttamente dalla curva dello Stadium.

Riccardo Martini Avatar

Riccardo Martini