La Juventus non molla Morata: possibile scambio con l’Atletico Madrid

Morata

Morata

Gli ultimi giorni di mercato potrebbero riservare qualche sorpresa anche in casa Juventus. Non sono state tante le entrate a causa delle poche uscite, ci sono infatti ancora calciatori in esubero che sono rimasti in squadra, ma non appartenenti più al progetto bianconero. Tra questi rientra anche Kostic, è tra quei calciatori che potrebbe ancora partire, ma non sono giunte offerte interessanti da altre squadre. Si sta allora pensando, secondo quanto riportato dal portale tuttojuve.com, ad un possibile scambio con l’Atletico Madrid per Alvaro Morata.

L’ex attaccante bianconero è un nome che piace sempre molto alla Juventus, ma chiaramente non ci sono le condizioni per acquistarlo. Già in passato è stata attuata la formula del prestito, ma ora l’Atletico Madrid non è un tipo di opzione che vuole valutare. A questo punto la Juventus starebbe pensando di proporre alla società spagnola uno scambio interessante, Kostic per Morata.

Dal punto di vista economico può essere un’operazione fattibile, perché entrambi si ritrovano ad avere praticamente la stessa valutazione di mercato, a cambiare è invece lo stipendio. L’ipotesi di scambio potrebbe essere presa in considerazione dall’Atletico Madrid, anche se per ora non ci sono notizie da questo punto di vista. Il mercato sta per concludersi e bisogna fare delle valutazioni nel minor tempo possibile, la Juventus sarebbe ben felice di riaccogliere Morata e lasciar partire Kostic, ma molto a questo punto dipenderà dall’Atletico Madrid.

Non è stato un calciomercato interessante per la Juventus, troppe difficoltà economiche che purtroppo si ripresenteranno anche durante la prossima sessione. Allegri dovrà riuscire a far cambiare marcia alla squadra, c’è necessità di vincere e di riportare la Juventus dove merita, con Morata o senza Morata. La rosa è ormai abbastanza chiara, bisogna fare il massimo con gli uomini a disposizione.