Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

bernardeschi

La Juve vuole cederlo: non vuol fare passi indietro in carriera e si affida a Raiola

Da Enrico Cantone

Agosto 19, 2020

La Juve vuole cederlo: non vuol fare passi indietro in carriera e si affida a Raiola

Tre anni fa sembrava che la Juve avesse preso un grande campione capace di fare la differenza. Ma poi, complice forse il brutto infortunio Bernardeschi ha compito tre stagioni sottotono e l’ultima davvero buia. Pochi gol e tante panchine e soprattutto mai determinante. Ora la Juve ha deciso che non può aiutare Pirlo e vuole venderlo. Aveva proposto alla Fiorentina uno scambio per arrivare a Chiesa ma Berna ha fatto saltare tutto sostenendo che non vuol scendere di livello, vuole un’altra squadra a livello della Juve. E così ha pure deciso di cambiare procuratore e affidarsi a Raiola per trovare una squadra alla sua altezza.

Juve così sempre bloccata da giocatori che hanno stipendi alti e nonostante negli ultimi anni abbiano espresso un calcio non all’altezza del loro nome vogliono squadre che possano continuare a farli giocare e pagare a certi livelli.

Ed è un vero peccato per la Juve che poteva provare a portare a casa un lottatore come Chiesa ma Berba si è impuntato con la storia della squadra al suo livello rifiutando la Fiorentina. Eppure potrebbe avere stimoli per ricominciare, lui che ha perso proprio il mordente, basti pensare al gol sulla linea col Lione che non è riuscito a spingere dentro facendosi anticipare dal difensore in scivolata.

 

Enrico Cantone Avatar

Enrico Cantone