La Juve spacca con PES 20: accordo con Konami, CR7 e Chiellini praticamente a casa vostra

CR7

CR7

Senza precedenti la collaborazione diventata ufficiale nella giornata di oggi tra la Juventus e Konami, grazie alla quale con PES 20 ci potremo godere stadio e giocatori bianconeri con tanto di scannerizzazione 3D. Un’esperienza di gioco senza precedenti, per certi versi imperdibile per milioni di appassionati di videogame legati ai bianconeri, come si potrà percepire al meglio tramite il video che segue. Godersi lo Stadium e i relativi cori, compresa la musichetta classica dopo un gol senza dimenticare le inconfondibili espressioni di autentiche colonne come Chiellini e Cristiano Ronaldo. Insomma, non vi mancherà nulla con PES 20.

E pensare che ormai erano anni che, da un punto di vista mediatico, la Juventus e Konami non ottenevano spazio su siti e social in questa misura, come potrete notare qui di seguito dal nostro ultimo articolo a tema che risale addirittura al 2014.

12 NOVEMBRE 2014 – L’attesa per PES 2015 è finita. Da oggi in vendita nei negozi l’ultimo capitolo della saga di simulazione calcistica targata Konami. Sarà la prima per console di nuova generazione come Playstation 4 e Xbox One. E, anche per questo motivo, le aspettative sono davvero alte anche dal punto di vista grafico.

Già, perché come giocabilità, al netto di un calo vistoso delle ultime edizioni, PES non ha quasi mai tradito. Resta da capire come il gioco si adatterà sulle nuove console e se gli appassionati avranno voglia di provare anche il titolo giapponese (che cresce anche nel numero di licenze ufficiali) nonostante l’incredibile successo di vendite di FIFA 15. Noi possiamo soltanto aspettare e goderci un video comparativo tra i volti dei calciatori della Juventus su FIFA e PES. Giudicate voi!