juve
Pirlo
La Juve non vuole perdere Pirlo: ecco i dettagli
Da Enrico Cantone
Novembre 17, 2013
Dopo aver riportato qualche giorno fa le sue parole nel post Italia-Germania, cerchiamo di fare un quadro della situazione sulla vicenda Andrea Pirlo.
Le sue dichiarazioni non sono passate inosservate in Corso Galileo Ferraris e per questo sembra che i dirigenti della Juve abbiano messo da parte certi affari, per concentrarsi sul rinnovo di Pirlo. Si, perchè il regista juventino è troppo importante per il gioco bianconero, Conte lo sa, e sembra che se ne siano convinti pure D.g e Presidente.
Voci che trapelano da Torino, dicono che sarebbe già pronto il nuovo contratto, su una base di 4 milioni a stagione per due anni, più bonus. Sembra che ad aver dato il via a questa decisione repentina, sia stato l’interessamento di diversi club europei, per primo il Tottenham, che avrebbe offerto a Pirlo un triennale da 5 milioni netti a stagione. Per ora il regista bresciano non sembra avere fretta e quasi sicuramente se ne riparlerà a gennaio. Ma la società juventina ha voluto, giustamente, fare sentire al suo centrocampista la forte convinzione di continuare insieme.
Articolo precedente
Svolta per il futuro di Vidal: ecco i dettagli
Articolo successivo
Llorente con la Spagna: un gol mangiato e uno annullato (VIDEO)
Enrico Cantone