La Juve fa piazza pulita: Da Sandro a Rabiot, via 4 giocatori a parametro zero

Già la scorsa estate è stata avviata una rivoluzione in casa bianconera. La rosa ha completamente cambiato volto con gli arrivi di Pogba, Di Maria, Paredes, Kostic, Bremer e le partenze di De Ligt, Morata, Dybala, Bernardeschi e Arthur.
Ma a quanto pare la Juve è solo a metà dell’opera e la prossima estate ci sarà una ulteriore sfoltita. Ci sono ben 4 giocatori che andranno in scadenza in estate e anche stavolta la Juve non ha intenzione di rinnovare.
Alex Sandro lascerà la Juventus al 100%. La Juve lo spedirebbe via anche prima ma nessuno è stato disposto a prenderlo e pagargli lo stipendio da big brasiliano.
In partenza c’è anche Cuadrado che lo scorso anno ha rifiutato il biennale e dopo le deludenti prestazioni è stato già iscritto tra i partenti della prossima estate.
Terzo calciatore che lascerà la Juventus è Rabiot, centrocampista prediletto del Mister Allegri che a sua volta però non se la passa tanto bene. La Juve era riuscita già quest’estate a vendere il francese ma la mamma Veronique vuole tutto il malloppo e aspetta l’estate per incassare.
E infine c’è Di Maria che ha già detto più volte di voler tornare in Argentina. La Juve per lui potrebbe fare uno strappo in caso cambiasse idea. Ma deve anche meritarselo dopo l’inizio horror con infortunio e espulsione costata carissima.
Finora l’unico sopravvissuto alla tagliola dei rinnovi è stato De Sciglio che ha ottenuto un triennale. Misteri del Calcio.