La Juve è entrata su Bremer: possibile sgambetto all’Inter che tentenna:

Sembrava fatta tra l’inter e Bremer. Il giocatore aveva dato la sua disponibilità ma i nerazzurri hanno fatto il solito passetto indietro al momento di pagare. La stessa cosa che sta succedendo con Dybala, in pratica.
E intanto è cambiata la situazione bianconera dato che De Ligt sembra davvero in procinto di partire in direzione Chelsea. Naturalmnete anche qui la squadra inglese come l’inter deve fare i conti con l’oste. E l‘oste in questo caso è una clausola da 120 milioni. Cifra che la Juve potrebbe scendere a 90 100 milioni.
I bianconeri si ritroverebbero con un tesoro per fare mercato. Ma avrebbero l’impellenza di trovare un valido centrale in alternativa. Ricordiamo che anche Chiellini ha lasciato la Juve. resterebbero Bonucci, con i suoi acciaccgi da anzianotto, Gatti che è comunque un’incognita non conoscendo nemmeno la serie a e Rugani, di certo non all’altezza.
Così la Juve si è buttata prima su Koulibaly ma deve lottare con le solite pretese assurde di De Laurentiis che a questo punto rischia di perderlo a zero il prossimo giugno.
E ora Cherubini a sorpresa ha chiesto Bremer al Torino dato che la trattativa con l’inter si è bloccata.
La Juve ha anche un asso nella manica dato che il Torino ha chiesto Mandragora. Anche il giocatore ha praticamente rifiutato la corte della Fiorentina e vuole la maglia granata.
La Juve adesso ha soldi e giocatore da scambiare. Molto dipenderà dal volere di Bremer e naturalmente dalla cessione di De Ligt.