Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

La follia di Hakimi: la passa a Benzema e Inter ultima nel girone

Da Enrico Cantone

Novembre 03, 2020

La follia di Hakimi: la passa a Benzema e Inter ultima nel girone

Folle assist di Hakimi per l’attaccante del Real, l’Inter perde tre a due e diventa l’ultima del girone in Champions.

A tradire l’Inter proprio il giocatore comprato per ben 40 milioni di euro dal Real e considerato il terzino più forte del mondo.

Un pò una beffa per il giocatore che sembra ancora sentirsi parte del Real Madrid visto che gli ha servito la vittoria un piatto d’argento.

In realtà il real era passato in vantaggio per due  a zero con Benzema e Ramos ma pian piano l’Inter era riuscita a pareggiare con Martinez e Perisic. Poi nel finale la doccia fredda col gol del tre a due firmato da Goes che condanna i nerazzurri all’ultimo posto nel girone persino dopo le tedesche che erano considerate squadre quasi materasso.

E non è una bella serata nemmeno per l’altra squadra nerazzurra, l’Atalanta è stata sotterrata da una caterba di gol dal Liverpool una cinquina.

Ancora una volta le italiane prendono lezioni di calcio dalle straniere mostrando che il livello europeo è alto.

Conte aveva chiesto una partita di carattere con la speranza di vincere a Madrid ma gli spagnoli dopo due brutte partite in Champions hanno trovato la prima vittoria.

Girone che comunque resta corto e aperto a tutte le possibilità, certo nelle ultime tre partite ogni sbaglio diventerebbe fatale.

 

 

Ecco il Video:

Link

Enrico Cantone Avatar

Enrico Cantone