dybala
La confessione di Dybala agli amici sul possibile passaggio all’Inter
Da Riccardo Martini
Gennaio 18, 2022
Il caso Dybala sta impazzando sui giornali sportivi di tutto il mondo, la questione rinnovo del contratto si è complicata, ma stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport il pensiero dell’argentino risulta essere piuttosto chiaro. Il numero 10 della Juventus avrebbe infatti confessato agli amici che il suo desiderio rimane quello di vestire ancora a lungo la maglia bianconera. Per il suo futuro vede solo la Juventus e nessuna altra squadra.
Inevitabilmente è rimasto piuttosto seccato dalla vicenda, prima di Natale pensava che si potesse quasi chiudere il rinnovo del contratto, ma la società ha deciso di fare un ragionamento sul bilancio ed anche sul futuro, cambiando in questo modo quanto concordato con l’agente di Dybala solo verbalmente.
Sempre stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, in una lunga chiacchierata con i suoi amici, Dybala avrebbe anche confessato come non si vedrebbe mai con la maglia dell’Inter, è uno sgarbo che non farebbe mai nella sua carriera. Se dovesse quindi esserci un addio a fine stagione con la Juventus, sicuramente Dybala non deciderà di accasarsi con l’Inter, acerrima rivale dei bianconeri e non potrebbe mai deludere in questo modo i suoi tifosi che per sette anni lo hanno incoraggiato in campo.
Sta vivendo sicuramente un periodo complicato, le ultime due stagioni sono state costellate da infortuni continui, ma il talento di Dybala non può essere messo in discussione. Bisogna ora capire se si riuscirà a trovare un accordo da qui a giugno, prima della scadenza del suo contratto, ma è chiaro il pensiero del numero 10 bianconero, lui la Juventus ce l’ha nel cuore e vorrebbe proseguire la sua carriera con questa maglia.
Basterebbe a questo punto abbassare un po’ le pretese economiche ed andare incontro alla società in un periodo piuttosto complicato per il calcio dal punto di vista economico.
Articolo precedente
Chiesta la ripetizione di Milan Spezia: cosa permette il Regolamento
Articolo successivo
Akè che esordio: procura il rigore, numeri e velocità
Riccardo Martini
Articoli correlati
Motta toglie Thuram: crollo Juve e pareggio Atalanta
Gennaio 14, 2025