kulusvsky
Kulusevsky fa impazzire Koulibaly: gol e Napoli battuto
Da Enrico Cantone
Luglio 22, 2020
Kukusevsky, prossimo bianconero, continua a regalare emozioni al Parma che lascerà a fine stagione per aggregarsi con Sarri. Oggi ha letteralmente fatto impazzire un difensore del calibro di Koulibaly. Già all’80 solo con una scivolata al limite del lecito il partenopeo si era salvato ma all’85 Kukusevsky lo ha bucato di forza da destra e al difensore del Napoli non è rimasta scelta che atterrarlo. l’arbitro ha giustamente concesso il penalyty che lo stesso Kulusevsky ha battuto regalando gol e vittoria al Parma.
A soli 20 anni lascia sul posto un difensore di razza come Koulibaly per ben due volte in 10 minuti. A gennaio sembrava potesse già arrivare alla corte di sarri ma la Juve ha scelto di farlo restare al Parma dove ha più spazio e può maturare.
Stasera della sua straripanza ne ha fatto le spese Gattuso in una partita che ha visto ben tre calci di rigore. Il neo acquisto bianconero ha segnato il secondo per il Parma mostrando anche il carattere e il talento di chi si prende le responsabilità nonostante la giovanissima età.
Il nazionale svedese gioca come ala destra e quest’anno ha segnato 5 reti.
Ecco il Video:
https://www.youtube.com/watch?v=tbm8bw5nlRQ
Enrico Cantone