Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

Kostic

Kostic mai così vicino alla Juve: c’è un nuovo indizio da lui stesso

Da Riccardo Martini

Giugno 10, 2022

Kostic mai così vicino alla Juve: c’è un nuovo indizio da lui stesso

Filip Kostic è sempre più vicino alla Juventus ed a svelare qualche dettaglio in più su questo possibile accordo è stato lo stesso calciatore serbo classe 1992. L’esterno d’attacco, attualmente di proprietà dell’Eintracht Francoforte, ha lasciato intendere come la Juventus sia la sua prossima destinazione e lo ha fatto mentre si trovava dal barbiere.

Infatti su TikTok è stato pubblicato un video, diventato già virale, in cui si nota una voce che gli chiede dove andrà a giocare nella prossima stagione e qualcuno menziona il nome della Juventus, qui Kostic si lascia scappare un gran bel sorriso. Ciò lascia ben intendere come l’esterno d’attacco serbo voglia arrivare alla Juventus ed a quanto pare bisogna solo limare gli ultimi dettagli con la società.

L’accordo con il calciatore già è stato raggiunto da tempo, Kostic percepirà 2,5 milioni a stagione per tre anni, ma al momento l’Eintracht Francoforte chiede tra i 15 ed i 20 milioni. La Juventus è arrivata a proporre 18 milioni di euro e probabilmente non si spingerà oltre, anche perché Kostic andrà in scadenza nel 2023. Sembra quindi che la Juventus abbia il coltello dalla parte del manico, basteranno a questo punto pochi dettagli per far sì che tale operazione possa concludersi con successo.

Tra l’altro l’arrivo di Kostic non esclude l’arrivo di un altro esterno d’attacco, qui i nomi sono diversi, seppur Di Maria non sembra essere più così fattibile. A questo punto dovrebbe davvero mancare poco per l’annuncio di Kostic alla Juventus, un obiettivo di mercato chiesto da Allegri, in attesa di altri nomi importanti, perché la squadra deve essere rinforzata in più reparti. C’è bisogno di ritornare ad altissimi livelli e per fare ciò la Juventus deve subire una rivoluzione. Staremo a vedere come andranno le cose nel corso delle prossime settimane.

Riccardo Martini Avatar

Riccardo Martini