Koopmeiners, idea panchina e allenamenti: per ritrovare la forma fisica

Koopmeiners

Koopmeiners

Tudor non ha fatto a tempo a festeggiare la prima vittoria della sua nuova avventura che ha dovuto fare i conti con i classici problemi di questa squadra.

Così ha dovuto metabolizzare la notizia del millesimo infortunio e sempre in difesa, si tratta di Gatti che ha rimediato una frattura composta che lo terrà lontano dai campi per oltre un mese.

E già nel post partita Tudor aveva espresso il suo pensiero su Koopmeiners. Molti speravano che col nuovo allenatore potesse rinascere ma il suo tiro alle stelle del primo tempo ha fatto subito crollare ogni speranza.

Ma se Motta sosteneva che l’olandese stesse giocando bene, Tudor ha dichiarato che non è in un gran momento. Di certo si deve recuperare mentalmente, perchè la fiducia in sè stessi è fondamentale. Ma il gioco di Tudor richiede grinta, corsa e gambe, caratteristiche che sembrano mancare all’olandese in questo momento.

Così la cura potrebbe prevedere una mini preparazione o comunque un lavoro personalizzato per ritrovare una buona forma fisica. Chiaramente con le gambe pesanti Koopmeiners sarebbe destinato alla panchina per qualche gara.

Il momento non sembra dei più adatti viste le sfide dirette che si palesano all’orizzonte. Ma di certo il fantasma del giocatore dell’Atalanta non può aiutare la causa bianconera.