kean
Kean segna il suo primo gol: l’ex Juve fa esplodere lo stadio
Da Enrico Cantone
Gennaio 21, 2020
Doveva essere il nuovo gioiello bianconero Moise kean che aveva bruciato le tappe segnando gol a grappoli e approdando giovanissimo in prima squadra. Ma poi tutto è cambiato e forse alla luce di qualche bravata di troppo che alla Juve non è mai gradita, è stato venduto all’Everton. Anche qui u periodo difficile ma stasera ha tirato fuori la sua classe. Scattato sul filo del fuorigioco ha stoppato con la colla l’assist a pallonetto per poi freddare il portiere del New Castle.
Lo stadio è letteralmente esploso per lui che ha anche festeggiato con una grinta pazzesca probabilmente liberandosi di tanta tensione.
Kean adesso ha un allenatore italiano e probabilmente Ancelotti potrebbe davvero essere un aiuto per lui.
Il suo procuratore Raiola ha dichiarato che non è stato un bene mandarlo in Inghilterra dove a suo dire i giocatori italiani non riescono a giocare bene. Un calcio troppo fisico e diverso dal nostro. Per raiola però non c’erano alternative visto che ormai fuori dai piani Juve, in Italia avrebbe rischiato di finire in serie C.
Kean ha bruciato troppo velocemente le tappe e probabilmente per un diciannovenne non è sempre facile arrivare all’apice così in fretta. La sua storia sembra ricordare quella di Balotelli, altra grande promessa non mantenuta del calcio italiano.
Ecco il Video:
[arve url=”https://youtu.be/6wXZBiJiQw0″ /]
Articolo precedente
Higuain e Pjanic non salutano la curva juventina: Matuidi è una furia con loro
Articolo successivo
Aria di divorzio tra Douglas Costa e la Juventus: tutte le ultime novità
Enrico Cantone