Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

Kean non ha accettato la sostituzione: brutto gesto verso Allegri e compagni

Da Enrico Cantone

Settembre 02, 2022

Kean non ha accettato la sostituzione: brutto gesto verso Allegri e compagni

Non è un momento facile per Moise Kean. Allegri contro lo Spezia lo aveva schierato titolare ma dopo una brutta prestazione lo ha sostituito e lo Stadium è stato implacabile sommergendolo di fischi.

Così il giovane scalpitante giocatore ha pensato fosse meglio andarsene negli spogliatoi come protesta piuttosto che raggiungere i compagni in tribuna e tifare per chi stava in campo.

E in campo c’è andato Milik che gli ha fatto subito vedere cosa deve fare una punta.

Anche Vlahovic è stato sostituito ma come al solito è andato in mezzo ai suoi compagni in panchina per tifare a  più non posso i titolari.

Kean ha compiuto un gesto di rabbia ma antipatico. La verità è che con l’arrivo di Milik capisce che per lui gli spazi si restringono. inoltre non trova una sua dimensione con Allegri che lo schiera sulla sinistra per sfruttare le sue capacità fisiche ma senza buoni risultati.

Questa estate la Juve e Moise erano concordi sulla sua partenza. ma purtroppo il contratto con l’Everton lascia pochi margini. Moise è in prestito con cartellino dell’Everton che la Juve dovrà riscattare la prossima estate. poi potrà cederlo dopo averlo pagato 38 milioni per sostituire Ronaldo. L’anno scorso segnò solo 5 gol.

Non è la prima ragazzata di Kean che Allegri ha già messo fuori squadra per essere arrivato in ritardo all’allenamento.

Enrico Cantone Avatar

Enrico Cantone