Juventus
kean
serie a
Kean entra e segna dopo un minuto: Zuliani e Repice non si contengono stavolta
Da Riccardo Martini
Marzo 30, 2019
In molti potrebbero pensare ad una Juventus poco motivata in Serie A, con un grande vantaggio sul Napoli e con la testa già alla Champions League, ma evidentemente le cose non stanno così per Zuliani, Repice e Kean come si potrà notare dal nostro video. Dopo 70 minuti di grandi difficoltà, infatti, Allegri ha deciso di mandare in campo l’attaccante più chiacchierato degli ultimi giorni, dopo essere stato devastante con la maglia dell’Italia. E la giovane punta bianconera ha premiato la scelta del Mister con un gran gol.
A dirla tutta, nella circostanza è stato fenomenale anche Mandzukic, autore di una sponda perfetta nel mettere Kean nelle condizioni migliori per battere il portiere avversario. Va detto che il pubblico dello Stadium ha fatto salire i decibel appena sono iniziate le operazioni di riscaldamento del ragazzo, a testimonianza del fatto che ormai sia scoccato l’amore tra i sostenitori della Juventus e lo stesso Kean. Insomma, solo buone notizie per Allegri in occasione di una partita non semplice per la Vecchia Signora.
Va detto, infatti, che soprattutto nel primo tempo l’Empoli abbia giocato molto meglio e probabilmente avrebbe meritato anche il gol del vantaggio. Poi ci ha pensato Kean a scacciare via i brutti pensieri, dopo la sconfitta giunta prima della sosta sul campo del Genoa. Di sicuro questo ragazzo si candida ad ottenere spazio e minuti nel finale di stagione, anche quando arriveranno le decisive notti di Champions League.
Cerchiamo a questo punto di passare dalla teoria alla pratica, rivivendo il video riguardante il momento del gol di Kean in occasione dell’anticipo di Serie A tra Juventus e Empoli, con la reazione dal vivo di Zuliani e Repice, che stavolta hanno messo da parte i propri freni inibitori per esprimere la gioia nel vedere questo ragazzo essere sempre più decisivo con la Vecchia Signora.
Articolo precedente
Scambi con Roma e Inter, 4 colpi super: formazione Juve 2019/2020 senza rivali
Articolo successivo
Ronaldo non vuole fermarsi: allenamento speciale, obiettivo Ajax
Riccardo Martini