Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

kean

Kean a un passo dalla Juve: ma l’Everton propone uno scambio

Da Enrico Cantone

Agosto 29, 2020

Kean a un passo dalla Juve: ma l’Everton propone uno scambio

Il ragazzo prodigio sembra a un passo dalla Juve che ha proposto di riaverlo in prestito col diritto di riscatto. Ma l’Everton ha chiesto invece uno scambio con Ramsey o Rabiot. Raiola è al lavoro per far contenti tutti. Kean alla Juve aveva bruciato tutte le tappe, primo 2000 a segnare in serie A, andare in nazionale e Champions. All’Everton una brutta annata con qualche problema disciplinare come un ritardo all’allenamento punito con la tribuna e una festa senza accorgimenti covid.

Raiola vuol riportarlo dove stava sfondando e affidarlo a Pirlo. Adesso bisogna vedere la formula che le due squadre consenzienti all’operazione sceglieranno di seguire. Ancelotti vorrebbe portarsi in Inghilterra un centrocampista, il suo preferito sarebbe Ramsey già avvezzo al campionato inglese ma non disdegnerebbe anche Rabiot.

La Juve ci pensa ma preferirebbe dare a Ramsey un’altra chance dopo l’annata buia.

L’Everton ormai non vuole più Kean che in un anno ha segnato solo due gol cancellando quanto di straordinario aveva fatto dall’età di 16 anni. La Juve invece lo conosce e crede di recuperare quel campione che probabilmente in Inghilterra si è sentito poco seguito e si è demotivato.

La Juve lo vuole come ricambio alle punte di esperienza. Lo scorso anno ha pagato caro non avere un 9 ri ricambio proprio nella partita più importante col Lione, quando complice l’infortunio di Dybala si è trovata senza alternativa a uno scoppio Higuain.

 

 

 

 

Enrico Cantone Avatar

Enrico Cantone