Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

champions league

CR7

Juventus

Sky

Juventino vero CR7: così stimola i compagni nello spogliatoio verso la Champions

Da Riccardo Martini

Aprile 15, 2019

Juventino vero CR7: così stimola i compagni nello spogliatoio verso la Champions

La presenza di CR7 nei quarti di finale di Champions League contro l’Ajax è stata a rischio secondo gli addetti ai lavori, ma lui ha fatto di tutto per recuperare in tempo. Un vero e proprio uomo spogliatoio, come si potrà notare anche dal video che abbiamo per voi che ci mostra come questo ragazzo sia ormai addentrato nel progetto Juventus. Un segnale a milioni di tifosi che contano su di lui per rialzare la coppa più prestigiosa, anche in vista della difficile partita di domani sera.

13 MARZO – Tutti, in occasione della sfida di Champions League tra Juventus e Atletico Madrid, abbiamo avuto modo di ammirare il talento smisurato di CR7, ma come si potrà notare dal video che abbiamo preso direttamente da Sky ci sono altri aspetti che dobbiamo prendere in considerazione. Dettagli che, esattamente come le doti tecniche di questo ragazzo, sono fondamentali per raggiungere quei risultati ottenuti in questi anni. Sperando che il trend possa avere continuità anche con la maglia della Juventus dopo quello che ci ha mostrato ieri sera.

Proprio Sky, infatti, ci ha mostrato alcune immagini inedite su quanto avvenuto ancor prima che iniziasse la partita, con un chiaro messaggio che probabilmente ci dice tanto di CR7. Nello spogliatoio, infatti, il campione portoghese si è diretto verso i compagni di squadra, andando ad incitarli e a stimolarli uno dopo l’altro. Si avverte, con ognuno di essi, la carica trasmessa da quello che in pochi mesi è già diventato un leader indiscusso dello spogliatoio, trasmettendo a tutti una mentalità che si spera possa fare la differenza già in questa edizione della Champions League.

Il segnale che Cristiano Ronaldo ha dato a tutti, dunque, è piuttosto chiaro e a questo punto toccherà agli altri dare il contributo necessario già a partire dai quarti di finale, dove sarà importante non sbagliare partite per non mettersi in condizione di dover sfoderare ulteriori imprese. Al netto delle bellissime emozioni di ieri sera.

Arrivati a questo punto possiamo soltanto lasciarvi al video che trovate ad inizio articolo e che abbiamo estratto direttamente da Sky, con cui possiamo goderci l’istante in cui CR7 è andato a motivare tutti i compagni della Juventus nel tunnel dello spogliatoio, ancor prima che iniziasse la partita contro l’Atletico Madrid. Match che si spera possa dare a questa squadra la definitiva consacrazione anche in campo europeo dopo anni di successi indimenticabili in Serie A.

Riccardo Martini Avatar

Riccardo Martini