Juve nei guai: perde partita e posto Champions

Tudor

Tudor

Brutta partita della Juventus che riesce a perdere a Parma nella gara in cui al contrario doveva cercare i tre punti per mantenere il quarto posto.

Ma quello che preoccupa non è tanto la sconfitta quanto la solita prestazione senza gioco e senza qualità. La squadra non riesce in 90 minuti a creare un solo pericolo per Suzuki.

Anche nel secondo tempo, quando i bianconeri pressano il Parma nella sua area, si susseguono gli errori dell’ultimo passaggio o del tiro in porta.

Nessun calciatore ha il tiro da fuori, sui calci d’angolo nessuno svetta di testa e soprattutto mancano i piedi di qualità.

Indietro come al solito il gol è di casa e così Pellegrino al minuto 46 fredda la Juve sempre in affanno contro qualsiasi reparto offensivo.

Tudor aveva anche schierato la coppia Kolo Muani Vlahovic fino alla sostituzione del serbo per un problema muscolare. Ma il serbo ancora una volta ha deluso perdendosi nelle maglie del Parma e bisticciando coi palloni fra i piedi.

In questa Juve c’è davvero poco da salvare perchè tutti gli interpreti non sembrano in grado di giocare un ruolo corale o anche solo individuale.

In 90 minuti solo qualche tiro sbilenco di Conceicao e due pessime scelte di Kolo Muani davanti al portiere.