Bonucci
Juve k.o. a sorpresa col Lione, Bonucci striglia Matuidi!
Da Enrico Cantone
Febbraio 27, 2020
E’ stata una delle Juventus più brutte degli ultimi anni e, probabilmente, ne sono consapevoli gli stessi giocatori: i campioni d’Italia, dopo essere rimasti a guardare per almeno i primi 45 minuti di gioco, perdono 1-0 a Lione nell’andata degli ottavi di finale di Champions League e mettono quindi in salita il cammino verso i quarti di finale.
In particolare è stato il primo tempo a lasciare davvero sconcertati i tifosi bianconeri. L’approccio della Juventus è stato molle, gli uomini di Sarri hanno giocato a lungo sotto ritmo. Così non fanno discutere più di tanto le parole di Bonucci, col capitano che già prima del fischio d’inizio si era reso protagonista di una dura ramanzina nei confronti di Matuidi, nel riscaldamento.
A Bonucci sono state chieste delle spiegazioni al termine della partita e il difensore non si è tirato di certo indietro ai microfoni di Sky: “Sì, gli ho detto che la squadra la fa soprattutto chi resta fuori. Si capiva che qualcosa non stesse andando per il verso giusto già prima del fischio d’inizio. Chi non è tra i titolari dev’essere pronto a qualsiasi evenienza, sono anche queste piccole cose che fanno la differenza”.
Dichiarazioni davvero dure, insomma, che rispecchiano l’amarezza del centrale della Nazionale per un risultato molto sotto le aspettative e che rischia di compromettere il cammino in Champions League. Ecco il video dell’intervista di Bonucci a Sky:
Articolo precedente
La Juve trova una soluzione per giocare coi tifosi, ma l’Inter rifiuta: polemiche in arrivo
Articolo successivo
Furia Cristiano Ronaldo dopo la sconfitta, ma massima disponibilità coi tifosi
Enrico Cantone