Juve avvisata: la Turk Telekom Arena sarà una bolgia

turk_telekom_arena_acilis

Turk Telekom Arena

Turk Telekom Arena
Turk Telekom Arena

Sarà tutto esaurito alla Turk Telekom Arena, 52mila tifosi festanti faranno tremare lo stadio del Galatasaray. Ma le gambe dei giocatori di Antonio Conte saranno ben salde, perchè la partita crocevia della stagione bianconera va affrontata con freddezza e decisione. Tutti vogliono fare bene, tutti sanno che non c’è altro risultato al di fuori della vittoria.

Roberto Mancini non è l’ultimo arrivato e carica i suoi tifosi in vista della super sfida di Istanbul. Ecco le sue parole:

“Abbiamo un grande pubblico, veramente straordinario, e questo potrà aiutarci. Dovremo essere consapevoli di giocarci le nostre chance, la Juve è una grande squadra e sarà molto difficile batterla, ma possiamo farcela. Ottimista? io sono sempre ottimista, per natura.

Anche il Presidente  Unal Aysal parla del match, sottolineando l’importanza del proprio club e deciso a vincere:

“La gara con la Juventus non è una partita di vitale importanza, per gennaio Mancini ha chiesto un paio di giocatori giovani, molto economici. Giocatori che possono contribuire a lungo termine. Capodanno ci porterà una nuova atmosfera. Il Galatasaray e’ una società sportiva di successo, potente e va verso i propri obiettivi. Nessuno dovrebbe dubitare. Con la Juventus vogliamo vincere, lo staff tecnico, tutti i nostri fan sono di questo parere. Ci aspettiamo che questa partita ci porti un’altra vittoria e di passare il turno”.

Tutti carichi in Turchia per una sfida che segnerà il destino europeo per entrambe le squadre, nel bene o nel male.