Irripetibili insulti ad Allegri mentre lascia Monza: diverse testimonianze oggi

Allegri

Allegri

La sconfitta a Monza della Juventus è stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso, nessuno vuole più scusanti, questa squadra deve fare di più e la maggior parte delle colpe, a detta dei tifosi, è solo di Allegri. Il tecnico livornese non era in panchina per l’espulsione rimediata alla fine del match contro la Salernitana, era rifugiato all’interno del box in tribuna dell’UPower Stadium di Monza, ma nonostante ciò è stato il bersaglio di alcuni tifosi bianconeri.

A fine partita il tecnico bianconero è stato ricoperto di insulti, la pazienza è finita da un pezzo e la seconda figuraccia nel giro di pochi giorni nessuno se l’aspettava. Dopo il ko in casa con il Benfica è arrivata questa brutta sconfitta contro il Monza, regalando ai lombardi la prima storica vittoria in Serie A. Sicuramente l’espulsione di Di Maria ha peggiorato le cose, ma la Juventus non ha mai dimostrato di voler seriamente vincere, di riscattare una prestazione opaca avvenuta in Champions League.

Si è raggiunto il picco più basso degli ultimi anni di questa squadra ed ormai l’imputato maggiore resta Allegri, non più in grado di gestire al meglio gli uomini a disposizione e di trasmettere la giusta fame per fare bene. Non si può continuare a cercare gli alibi nelle assenze, che per carità sono anche importanti, ma questa Juventus ha l’obbligo di fare di più, ma per ora resta una squadra spenta.

Nonostante la diffusione su larga scala dell’hashtag #allegriout, Arrivabene ha fatto sapere che il tecnico non si tocca, si continuerà a remare tutti verso la stessa direzione, con al timone Allegri. Il problema però è proprio questo, si è sicuri che i calciatori vogliano seguire l’allenatore? Intanto la sosta potrà far solo che bene, ricaricare le energie e pensare con maggiore positività. Questo uno dei video che circola oggi, mentre gli insulti più pesanti sono stati registrati all’interno dello stadio.