Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

Inzaghi vuol tolto il giallo a Lukaku: la spiegazione interista per cambiare la decisione

Da Enrico Cantone

Aprile 06, 2023

Inzaghi vuol tolto il giallo a Lukaku: la spiegazione interista per cambiare la decisione

Lukaku è entrato nell’ultimo quarto di Juve Inter ed è diventato protagonista. prima un’entrata tanto gratuita quanto durissima in tackle da dietro sulle gambe di Gatti.

Decisione che per molti meritava il rosso visto che è stato un atto che è parso gratuito dato che non c’era più la palla da prendere.

Poi il gesto di fare silenzio alla Curva Juve dopo il gol sul rigore per mano di Bremer.

Secondo giallo e espulsione. Verdetto che per molti sarebbe sacrosanto e definitivo per tutti ma non per l’inter a quanto pare. Dopo la gara già Inzaghi auspicava che il cartellino fosse tolto perchè a uo dire Lukaku esulta sempre così. Ma in realtà non si ricorda il belga che va a dire di fare silenzio alle curve avversarie in altri gol.

Poi la seconda spiegazione con Lukaku provocato. E così i media parlano di razzismo e di Lukaku vittima che reagisce per rabbia. Cori chiaramente deprecabili e da punire, sia chiaro. Peccato che i tifosi bianconeri non comprendano come mai per gli insulti a S. Siro a Kostic non si sia scandalizzato nessuno.

A quanto pare sembra che ci siano sempre due pesi e due misure. Ma la Lega deciderà, chiamata a gran voce da Lukaku.

Magari potrebbe arrivare una pena sospesa come è successo con Mourinho che non avrebbe dovuto essere in campo contro la Juve.

Enrico Cantone Avatar

Enrico Cantone