Inzaghi spiega le sconfitte: Se i portieri delle rivali sono i migliori in campo

inzaghi

E’ davvero una pazza Inter quella che che sta guidando Inzaghi quest’anno. I nerazzurri hanno vinto in casa del Benfica per due a zero, complici le decisioni arbitrali. poi ieri perdono in casa contro il Monza.

E si tratta della terza sconfitta casalinga di fila. Ma fortunatamente per i tifosi nerazzurri Inzaghi ha spiegato il perchè di queste sconfitte.

Secondo l’allenatore nerazzurro è colpa dei portieri avversari che ogni volta si son dimostrati i migliori in campo. in pratica l’inter attacca ma non segna perchè i portieri glielo impediscono.

Fatto sta che ora la Juve ha un’altra occasione per avvicinarsi al rivale per la Champions nonostante 15 punti di penalizzazione. poi il 19 si saprà se toglieranno questa indecente penalizzazione.

Ma la bufera per la Juve non sarebbe passata dato che la Procura ha messo nel mirino anche la questione stipendi. Insomma in Italia a quanto pare tutte le squadre sono trasparenti e solo la Juve ha queste irregolarità.

Teoria che non convince affatto i tifosi bianconeri, convinti che si tratti di un accanimento molto preciso contro la squadra che vinceva da 9 anni consecutivi lasciando le briciole agli altri.

E pensare al clamore per casi come quello di Suarez di certo fa propendere per una strana eccezionalità di attacchi concentrati contro una sola squadra.