Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

Inzaghi spiega la sconfitta: a quest’ora staremmo parlando di un altro risultato

Da Enrico Cantone

Febbraio 26, 2023

Inzaghi spiega la sconfitta: a quest’ora staremmo parlando di un altro risultato

L’Inter perde ancora una volta conclude la sua lotta Scudetto a Bologna, qualora ci fosse mai stata. Era già successo lo scorso anno quando tentò per tre volte di non rigiocare la gara che i bolognesi avevano saltato per covid.

E nonostante la gara si rigiocò a fine campionato con un Bologna ormai senza grandi motivazioni la squadra di Inzaghi perse partita e scudetto.

Oggi scivola a 18 punti dal Napoli in quello che il campionato meno avvincente di sempre. A distruggerlo ci ha pensato una sentenza che a forfait ha tolto 15 punti alla Juve. Una mazzata data fra l’altro nel bel mezzo del campionato, giusto per destabilizzare qualsiasi ambiente.

Tornando alla gara dell’Inter Inzaghi ha spiegato però che giocando con maggior precisione oggi si starebbe parlando di un altro risultato.

Peccato che con i se i ma non si fanno punti. Inzaghi ha spiegato di aver sbagliato l’approccio del primo tempo ma di aver preso gol proprio quando l’inter stava creando di più.

Secondo il tecnico nerazzurro hanno pesato le fatiche e le scorie della gara di Champions contro il Porto. Forse anche un calo di concentrazione per partite troppo vicine.

Insomma gli alibi ci sono tutti mentre i punti no e nemmeno lo Scudetto.

 

 

Enrico Cantone Avatar

Enrico Cantone