Inzaghi furioso ordina di non dare recupero: e niente recupero

L’inter era proiettata alla ricerca del triplete, quanto meno fino a ieri sera quando di triplete c’è stata solo la goleada del Milan che ha asfaltato i cugini con un sonoro tre a zero assicurandosi la finale di Coppa Italia.
C’è da dire che l’inter sta giocando tanto dovendo lottare su tre fronti ma è anche vero che quest’anno se c’è stata una bestia nera per i neroazzurri è di certo il Milan.
Ma quello che ha fatto sorridere molti tifosi è quanto accaduto nel finale di gara quando Inzaghi ha cominciato a gridare al quarto uomo di non dare recupero perchè non voleva essere preso per il cu..
Ma la cosa sorprendente è che recupero non è stato dato. Ora è chiaro che qualche minuto di recupero non avrebbe cambiato le sorti della gara ma il regolamento è chiaro e i minuti di recupero si danno in maniera oggettiva e non guardando al risultato.
Poi chiaramente l’allenatore dell’inter non voleva proseguire nella sofferenza di una sconfitta così pesante contro i cugini milanisti. Ma da oggi a quanto pare il recupero lo detterà la squadra perdente.
Ora la squadra di Inzaghi dovrà concentrarsi sul campionato e sulla Champions. Vedremo se anche lì potrà decidere il recupero delle partite.