Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

inzaghi

Inzaghi analizza: Dovevamo raddoppiare poi l’infortunio. Andiamo a testa alta

Da Enrico Cantone

Aprile 28, 2022

Inzaghi analizza: Dovevamo raddoppiare poi l’infortunio. Andiamo a testa alta

Dopo tre ricorsi dell’inter per vincere la partita a tavolino, ieri si è giocato il recupero col Bologna. Gli emiliani ormai salvi non avevano di certo la motivazione di gennaio. Ma i nerazzurri hanno ricevuto una bruttissima sorpresa.

Al minuto 3 Perisic segnava facendo pensare ad una passeggiata verso il sorpasso col Milan. Una partita che sembrava ripercorrere la gara molto semplice contro la Roma dell’innamorato Mourinho.

Il Bologna, nonostante fosse salvo, ha onorato il campionato e così già nel primo tempo trovava il pareggio con Arnautovic.

Il suicidio interista si consumava al 89 quando Radu, sostituto di Handanovic, lisciava il pallone come fosse una saponetta. Ne approfittava Sansone che insaccava il raddoppio.

Nel post partita Inzaghi ha analizzato la gara con la solita positività. Ha spiegato che l’Inter aveva avuto tante occasioni per raddoppiare e infine è arrivato l’infortunio di Radu. Per il Mister interista due punti da recuperare in 4 gare non sono difficili e la sua squadra può andare avanti a testa alta.

E a testa alta, aggiungiamo noi, deve andare avanti il Bologna che come pochi ha onorato il campionato nonostante avesse ormai già raggiunto la salvezza.

Una nota per la Fiorentina che ha perso nel solito albergo di Firenze il quarto posto, imbarcando 4 reti dall’Udinese.

 

Enrico Cantone Avatar

Enrico Cantone