kean
Inter interessata a Kean: precisa strategia della Juventus ad oggi
Da Riccardo Martini
Gennaio 10, 2024
Moise Kean chiede maggiore possibilità di giocare soprattutto in vista dell’Europeo ed è per questo che sarebbe pronto a trasferirsi in un’altra squadra di Serie A per mettere più minuti nelle gambe. Situazione di mercato che la Juventus sta monitorando, anche perché con l’esplosione di Yildiz sembra essere ben protetta in attacco. Kean non riesce ad avere continuità con la maglia della Juventus ed ecco che le voci di mercato sul suo conto si fanno sempre più intense.
Stando a quanto riportato da Fabio Ravezzani, giornalista ed esperto di mercato, Kean piace molto anche ad Inter e Milan. Ovviamente è solo una voce che non ha nessun tipo di certezza, anche se ci può stare che un attaccante di questo tipo possa intrigare le due milanesi. Difficile però pensare che la Juventus lo mandi in prestito proprio in una delle due squadre concorrenti per la vittoria del campionato, molto più probabile invece che possa finire in qualche squadra meno blasonata.
Kean vuole giocare e di certo non troverà chissà quanto spazio in casa Inter o in casa Milan. Tra l’altro i nerazzurri non possono permettersi un quinto attaccante, solo con la cessione di Sanchez si potranno fare ragionamenti di questo tipo. Insomma dire che Inter e Milan premono per avere Kean in questa sessione di mercato è sicuramente un errore, probabilmente è stato fatto un pensiero, anche perché le qualità dell’attaccante italiano sono di valore.
Certo sta che Kean è pronto a fare le valigie e sperare di giocare di più in questa seconda parte di stagione per poter disputare l’Europeo insieme alla Nazionale italiana. Al momento Monza e Fiorentina hanno iniziato a parlare con la Juventus, con anche il Bologna che è sembrato piuttosto interessato all’attaccante bianconero. Prima però di qualsiasi operazione, Kean dovrà rinnovare il contratto con i bianconeri che scade nel 2025.
Articolo precedente
Follia Juve: Cede Soulè, 8 gol 1 assist e 40 dribbling, record in top 5 campionati
Articolo successivo
Marotta non vede disparità: Siamo primi senza favoritismi
Riccardo Martini