Gasperini silenzia gli anti-juventini: “Ma basta, Cuadrado era ad 80 metri dalla porta”

Gasperini
Sono parole che dovrebbero rappresentare un esempio per tutti gli anti-juventini, quelle che sono state pronunciate da Gasperini dopo l’anticipo di Serie tra Atalanta e Juventus. Il tecnico della compagine bergamasca, come si potrà notare dal nostro video di oggi, ha sottolineato come il fallo di mano di Cuadrado sia avvenuto ad 80 metri dalla porta difesa da Gollini e che non possa rappresentare un alibi per i suoi ragazzi. Qui potete godervi la conferenza stampa di Gasperini ed il suo esempio di sportività.
Articolo originale
In questi mesi ci sono stati alcuni allenatori che incredibilmente hanno riconosciuto i meriti della Juventus, senza cercare costantemente alibi come fatto da alcuni per giustificare i continui successi della squadra bianconera. Parallelamente, dobbiamo registrare un video ed alcune parole da parte di Gasperini, che in queste ore non si è posto problemi nel ridicolizzare l’Inter. Come se ai nerazzurri non bastassero le continue batoste delle ultime stagioni, infatti, ci sono gli addetti ai lavori sempre pronti a colpire questa squadra e la società.
Sotto questo punto di vista, le parole di Gasperini rientrano indubbiamente tra quelle pesantissime, se pensiamo che l’attuale allenatore dell’Atalanta ha dichiarato di non aver mai allenato una grande. Nonostante l’esperienza di poche giornate all’Inter, dunque, il tecnico della compagine bergamasca ha mandato una frecciata a quella milanese, ritenendo che non rientri tra le grandi della nostra Serie A. Questo, però, è stato solo l’inizio del suo show.
Gasperini, a poche ore dal match tra la sua Atalanta ed il Napoli, ha evidenziato che nella sua carriera è stato impegnato per tre giornate all’Inter, che in quel momento era una grande decaduta a suo modo di vedere. Poi, a detta dell’allenatore, è finita ancora più in basso. In quel momento aveva solo milioni di tifosi e un’enorme rilevanza mediatica, ma per il resto era una società di basso profilo. Il suo lavoro non l’ha neppure iniziato perché non glie ne hanno dato il tempo, ha tuonato il diretto interessato.
Gasperini ha concluso l’intervento sottolineando di essersi consolato con il fatto di essere arrivato davanti ai nerazzurri sia con il Genoa che con l’Atalanta. Vi ricordiamo che in passato Gasperini ci era già andato giù duro con l’Inter.