Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

Insigne

Napoli

Sky

Insigne litiga con Marocchi in diretta TV su Sky: “Così mi offendi”

Da Riccardo Martini

Settembre 26, 2019

Insigne litiga con Marocchi in diretta TV su Sky: “Così mi offendi”

La seconda sconfitta del Napoli in campionato è stata difficile da digerire sia per la squadra che per i tifosi, ma il più infuriato è sembrato Lorenzo Insigne che ha avuto tra i piedi una palla clamorosa per portare in vantaggio la squadra. Proprio su questa situazione ha voluto concentrarsi Giancarlo Marocchi, attuale commentatore ed opinionista di Sky Sport. Si è parlato della mancata intensità da parte del Napoli e soprattutto della poca determinazione di alcuni giocatori, come proprio Insigne, che non hanno sfruttato al meglio le occasioni avute durante il match.

Marocchi ha parlato di spirito simile ad un’amichevole, frase che ha non poco scatenato l’ira di Insigne, sentendosi fortemente offeso dalle parole dell’ex calciatore della Juventus. Per l’attaccante napoletano tutte le partite sono giocate al cento per cento, sono professionisti che cercano ogni volta di dare il massimo, ma può capitare di beccare la partita storta.

Marocchi però si riferiva al concetto di intensità e di determinazione, qualità che si erano viste in altre partite del Napoli e che contro il Cagliari sono mancate. Invece per Insigne non è stato così, la squadra ha avuto tantissime occasioni e la palla non è entrata, mentre il Cagliari è riuscito con un unico tiro in porta nei minuti finali del match a trovare il gol. Probabilmente in molti si aspettavano un inizio di campionato differente da parte del Napoli che già risulta essere a -6 punti dall’Inter ed a -4 dalla Juventus, certo è presto per parlare di lotta a due, ma la squadra di Ancelotti deve iniziare a dare più continuità se vorrà quanto meno impensierire quella di Sarri.

L’Inter è sempre solita fare buoni inizi di campionato, ma solo verso dicembre si potrà capire effettivamente se sarà una degna avversaria della Juventus per la lotta scudetto. Sappiamo come l’inverno per in nerazzurri sia complicato, a gennaio iniziano a perdere tutti i punti conquistati all’inizio e chissà cosa accadrà quest’anno. Ecco il video preso da Sky.

Riccardo Martini Avatar

Riccardo Martini