Infuriato CR7 in Mixed Zone coi giornalisti: “Io ho 5 Champions, voi 0. Vedremo chi passa!”

CR7
C’è stato uno strascico a dir poco polemico dopo la partita di Champions League tra Atletico Madrid e Juventus, almeno stando al video che sta circolando molto in Rete in queste ore e che a conti fatti non è andato in onda nemmeno su Sky qui in Italia. Tutto ruota attorno ad alcune dichiarazioni che CR7 ha rilasciato alla stampa spagnola, con giornalisti evidentemente vicini all’Atletico Madrid, anche se quella del portoghese non può certo essere vista come la solita intervista, secondo il documento che abbiamo raccolto per voi stamane.
Passando in Mixed Zone, infatti, probabilmente il portoghese ha sentito qualche esternazione per lui poco gradita, al punto da rispondere in modo secco e perentorio con un gesto che, in realtà, avevamo notato già a fine primo tempo, con uno stile che a molti ha ricordato quello di Mourinho. Anche in questo caso, infatti, CR7 ha mostrato a tutti le cinque dita, sottolineando ai cronisti che lui in carriera ha vinto cinque Champions League. Una con la maglia del Manchester United, battendo il Chelsea in finale ai calci di rigore, quattro con quella del Real Madrid.
E se qualcuno dovesse avere dubbi sul significato del gesto di CR7, in questo frangente abbiamo anche le sue parole pronunciate in spagnolo che non lasciano spazio a dubbi. Poi c’è un “vedremo” a chi gli chiede come andrà la partita di ritorno, a testimonianza del fatto che in casa Juventus tutti ci credano ancora.
Vi lasciamo a questo punto al video che ci mostra un CR7 assolutamente inedito dopo la sconfitta per 2-0 maturata per la Juventus sul campo dell’Atletico Madrid dopo l’andata degli ottavi di finale di Champions League, con un “vedremo” alla fine, in merito alla domanda su chi passerà il turno, che sicuramente caricherà milioni di tifosi bianconeri che fino a poche ore fa nutrivano davvero grande pessimismo.