Infortuni pesanti per Mckennie e Illing: l’arrivederci al 2023 e 12 indisponibili

Non ci sono più parole per questa Juventus che ormai è un cao da studiare a livello scientifico. Gli indisponibili sono ormai 12 e purtroppo la Juve perde proprio Illing, il ragazzino che stava dimostrando di valere la prima squadra.
La beffa è che l’arbitro non ha nemmeno espulso Di Francesco che ha fatto un’entrata killer da tergo sulla caviglia in piena corsa. Allegri aveva dichiarato che si trattava solo di una contusione ma la cosa è abbastanza grave da tenerlo fuori almeno 20 giorni prima di altri esami medici. Escluse almeno fratture.
Ci chiediamo come l’arbitro che nel primo tempo ha fischiato 4 gialli contro la Juve per quattro scivolare da fermo, non tiri fuori un rosso per una scivolata così cattiva in piena corsa.
Gli arbitraggi contro la Juve ormai non si contano più e ogni gara se ne vede una nuova. Il bello che i telecronisti quasi chiedevano il rosso per Miretti e non hanno detto nulla per il fallaccio di Di Francesco.
Problema muscolare anche al retto femorale per Mckennie che salterà du tre settimane. un arrivederci praticamente al 2023. E con Vlahovic che soffre di pubalgia la scadenza per il rientro potrebbe essere la stessa.
Mancano poche gare alla sosta ma la Juve rischia di compromettere anche Europa League e il campionato definitivamente.