Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

1

adidas

Agnelli

Sky

video

Incredibile profezia dell’Avvocato Agnelli sugli Scudetti della Juve a 15 anni dalla scomparsa

Da Riccardo Martini

Gennaio 25, 2018

Incredibile profezia dell’Avvocato Agnelli sugli Scudetti della Juve a 15 anni dalla scomparsa

Ieri  siamo arrivati tutti noi amanti della Juventus ad un appuntamento importante, perché il 24 gennaio 2003 ci ha lasciati una vera e propria leggenda vivente come l’Avvocato Gianni Agnelli. Un giorno tristissimo non solo per chi ha la Juventus nel cuore, ma per tutti gli sportivi, considerando la fama che questo personaggio si era creato negli anni vissuti nel mondo del calcio. Noi di juvemagazine vogliamo ricordarlo nel mondo giusto, con un video che in queste ore sta letteralmente spopolando tra milioni di sostenitori che amano questi colori.

Ebbene, poco prima di lasciarci lo stesso Agnelli aveva confermato in occasione di un’intervista rilasciata alla RAI di avere un sogno ben preciso, vale a dire battere il record precedentemente stabilito proprio dalla Juventus aggiudicandosi la bellezza di sei scudetti consecutivi. Tutti noi sappiamo come siano andate le cose in questi anni e, alla luce del video che abbiamo scelto per voi, probabilmente sarebbe il caso di guardare con occhio diverso quanto di buono la nostra squadra ha fatto in Serie A negli ultimi anni.

Certo, il sogno Champions League non sarà mai snobbato e sarà sempre una priorità per tutti i giocatori che indosseranno la maglia della Juventus, ma evidentemente troppo spesso ci si dimentica di quanto sia speciale l’impresa fatta dalla Vecchia Signora negli ultimi sei anni. Aggiungere il settimo tassello battendo il Napoli, ci porterebbe in effetti nella leggenda.

Ecco il video che in queste ore sta girando tantissimo tra i tifosi della Juventus, a maggior ragione perché ci mostra come l’Avvocato Agnelli ovunque si trovi sia contentissimo di quanto fatto da questa squadra, capace di aggiudicarsi sei scudetti di fila esaudendo il suo desiderio più grande. Una sorta di profezia, dunque, che per forza di cose rende tutti più felici per gli importanti risultati raggiunti in campionato dal 2012 fino ad oggi.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fjuventusfans%2Fvideos%2F1786806898048440%2F&show_text=0&width=560″ /]

Riccardo Martini Avatar

Riccardo Martini