Incredibile Florentino Perez, intercettazioni shock: “Ronaldo è malato ed è un imbecille”

Il Real Madrid è sotto shock per la pubblicazione degli audio di alcune conversazioni private di Florentino Perez, il presidente, risalenti al 2006 e al 2012. Proprio la seconda parte di questo materiale coinvolge direttamente Cristiano Ronaldo, passato dal Manchester United al Madrid nell’estate del 2009. Come già accennato in precedenza, sono conversazioni private, Florentino ha già dichiarato che sono state registrate illegalmente e che i suoi legali stanno studiando le opportune azioni legali da intraprendere nei confronti del quotidiano che le ha pubblicate, ‘El Confidencial’, e della fonte, il signor José Antonio Abellan.
Perez è durissimo su Ronaldo: “Questo ragazzo è un imbecille, un malato. E’ pazzo, non può essere normale altrimenti non farebbe le cose che fa. L’ultima sua stupidaggine l’hanno vista tutti, perché credi che faccia tutto questo?”.
Un attacco che poi ha esteso nella stessa conversazione anche a Mourinho: “Anche lui non è normale, Mendes non ha potere né su Ronaldo né su Mourinho, neppure per le interviste. Sono persone viziate e con un ego terribile, non vedono la realtà. Potrebbero guadagnare molto di più in diritti d’immagine se fossero diversi. Con quella loro faccia sembrano sempre voler sfidare tutti e poi si rendono antipatici. La pubblicità è esattamente il contrario”.
Ieri, invece, ‘El Confidencial’ aveva pubblicato gli audio relativi a Raul e Casillas, Sul portiere campione del mondo con la Spagna nel 2010: “Non è un portiere da Real Madrid, non lo è mai stato, è un problema che abbiamo da sempre perché tutti lo adorano e lo difendono. E’ una grande truffa, così come Raul che pensa che il Real Madrid sia roba sua. Lui e il suo agente utilizzano il club per i loro interessi, è una persona negativa che sta distruggendo anche gli altri calciatori. E’ un ragazzo pessimo e non è neppure un prodotto mediatico come ad esempio Figo o Zidane o Beckham – che è un ragazzo intelligentissimo – o Ronaldo”. Raul, per inciso, oggi allena il Castilla, la seconda squadra del Real Madrid.