cristiano ronaldo
Juventus
Real Madrid
Inaspettati risvolti sullo scandalo Cristiano Ronaldo: l’ombra del Real Madrid che si ignora
Da Riccardo Martini
Ottobre 11, 2018
Il mondo dello sport e non solo è stato colpito dallo “scandalo” Cristiano Ronaldo, il neo attaccante della Juventus si è ritrovato ad essere accusato di stupro da Kathryn Mayorga, ragazza conosciuta a Las Vegas nel lontano 2009. Una situazione che i media stanno sfruttando per diffamare la reputazione del campione portoghese, non è un caso che ormai non si faccia altro che parlare di questa vicenda. Eppure a tutti è risultato un bel po’ strano che questa ragazza sia piombata fuori dal nulla dopo tutti questi anni, accusando il campione portoghese di un reato che non si è alla fine realmente consumato. Lo stesso CR7 infatti ha parlato più volte di rapporto consenziente con la ragazza e questa volta è intervenuto l’avvocato Peter Christiansen per mettere le cose in chiaro. La signorina Mayorga sta semplicemente cavalcando l’onda della notorietà, si sta parlando molto in questo periodo di stupri o molestie sessuali avvenute nel mondo dello spettacolo, soprattutto negli Stati Uniti, ed ora quindi ha pensato di uscire allo scoperto.
Tra l’altro è vero che Cristiano Ronaldo ha dato dei soldi alla ragazza, ma fu spinto dalla società del Real Madrid ad agire in questo modo per evitare il caos mediatico e soprattutto che potesse esserci la distruzione della sua reputazione e della sua carriera. Insomma la ragazza già in passato ha provato a minacciare Ronaldo con una denuncia per stupro, cosa non avvenuta perché tra i due c’è stato un rapporto consensuale.
Semplicemente con quei soldi Cristiano Ronaldo non ammise di essere colpevole, quanto piuttosto di mettere fine a delle accuse oltraggiose nei suoi confronti. Il documento che attesta invece la testimonianza di Ronaldo sul fatto che più volte la ragazza insistette per farlo andare in hotel, secondo l’avvocato Christiansen è stato semplicemente manipolato dopo che nel 2015 è avvenuto un attacco hacker che ha colpito diversi studi legali europei.
Ronaldo continua quindi ad essere sereno su questa vicenda perché sa di non aver assolutamente fatto nulla di male, è stato semplicemente preso di mira in un momento della sua carriera particolare, con il cambiamento ed il grande caos creato proprio dal suo arrivo alla Juventus. Ecco il video di cui tanto si discute in queste ore su Cristiano Ronaldo.
Riccardo Martini