Imbarazzo Bonucci sulla crisi Milan davanti a Chiellini: che replica dello juventino su Sky

Chiellini
Dopo l’incontro tra il Milan e l’UEFA oggi a Nyon, a detta di Sky filtra un certo pessimismo nell’ambiente rossonero per quanto riguarda la possibilità che i ragazzi di Gattuso possano disputare la prossima edizione dell’Europa League. Inutile dire che tantissimi tifosi della Juventus abbiano pensato all’operazione Bonucci della scorsa estate, che a quanto pare ha contribuito a creare una grossa voce in uscita nel bilancio rossonero. Ecco dunque tornare attuale il recente imbarazzo di Bonny davanti alle telecamere, in presenza di Chiellini.
10 GIUGNO – Si parla molto in queste ore dell’intervista rilasciata su Sky da Bonucci e Chiellini, ospiti della Ferrari in occasione del Gran Premio del Canada come si potrà notare dal video che vogliamo portare alla vostra attenzione oggi. I due giocatori che hanno avuto un ruolo cruciale nel ciclo avviato dalla Juventus in Serie A e attualmente in corso, vivono evidentemente due momenti differenti con le rispettive squadre, soprattutto se pensiamo a come si stanno mettendo le cose per lo stesso Bonucci con il suo Milan ad un anno di distanza dal clamoroso trasferimento di mercato.
Bonucci era sbarcato a Milano con il chiaro intento di spostare gli equilibri e di avvicinare i rossoneri al livello della Juventus, da anni dominatrice incontrastata in Italia e in grado di disputare stagioni in Champions League molto positive. A quanto pare, però, Bonny ci è riuscito solo dal punto di vista finanziario, se pensiamo a quanto è costato il suo ingaggio ed il cartellino. Del resto, se il Milan rischia di non disputare nemmeno l’Europa League per la situazione che si è venuta a creare qualche domanda Fassone e Mirabelli se la dovrebbero porre.
Alla luce di quanto riportato, diventa facile percepire l’imbarazzo di Bonucci quando si parla del suo futuro al Milan, ma anche il super entusiasmo di Chiellini, apparso decisissimo nell’annunciare che la Juventus ha ancora fame e punta senza mezzi termini all’ennesimo scudetto di questo ciclo leggendario.
Arrivati a questo punto non ci resta altro da fare che mostrare a tutti voi il video riguardante la doppia intervista che è stata rilasciata da Bonucci e Chiellini a Sky a poche ore dal Gran Premio del Canada, coi due difensori italiani e che evidentemente stanno vivendo momenti diametralmente opposti se pensiamo all’entusiasmo in casa Juventus e allo sconforto che pervade il Milan dopo le ultime novità finanziarie.