de sciglio
rugani
Il Valencia insiste per Rugani e De Sciglio: ecco il dubbio della Juve
Da Enrico Cantone
Agosto 20, 2020
Il Valencia continua a pressare la Juventus per portarsi in liga la coppia difensiva Rugani De Sciglio approfittando dell’intenzione della Juve di sostituire i due difensori. Ma il Valencia non naviga in buone acque finanziarie cerca un compromesso, ovvero prenderli in prestito oppure abbassare il prezzo con dei giocatori in contropartita. La Juve, certo si libererebbe dello stipendio annuo, ma senza dubbio preferirebbe incassare subito il prezzo del cartellino piuttosto che ritrovarsi senza liquidità adesso e con la stessa problematica alla scadenza del prestito. Anche ricevere giocatori in cambio non sembra appetibile per una Juve che ha già il parcheggio pieno e non vuole gestire ulteriori situazioni non sfruttabili in campo.
Lunedì i due si presenteranno in ritiro e la Juve avrà un mese per piazzarli o lasciargli da Pirlo. Certo che nelle ultime stagioni hanno avuto rendimenti deludenti. De Sciglio in campo non più del compitino senza mai farsi notare e Rugani sempre in panchina e poi deludente quando ha avuto l’occasione di giocare.
Paratici dovrà valutare se è in grado di monetizzare dalla vendita dei due giocatori, che in queste stagioni sono stati praticamente inutilizzati, o cedere al Valencia a condizioni non ottimali. certo che non sarà facile per la Juve vendere così tanti giocatori e che nelle ultime annate sono stati più in panchine e in infermeria che in campo.
Articolo precedente
La Juve prova il colpaccio di mercato in casa Barcellona
Articolo successivo
O lo accontentano o resta alla Juve: la richiesta di Khedira
Enrico Cantone