Il silenzio assordante della Juventus sui rientri di Vlahovic e Conceicao
JuveMagazine Logo JuveMagazine

Juventus

Il silenzio assordante della Juventus sui rientri di Vlahovic e Conceicao

Da Riccardo Martini

Gennaio 14, 2025

Il silenzio assordante della Juventus sui rientri di Vlahovic e Conceicao

Come è stato evidenziato ieri sera durante “Fontana di Trevi”, podcast di “Cronache di spogliatoio”, stiamo assistendo a quello che potremmo definire silenzio assordante della Juventus sui rientri di Vlahovic e Conceicao. La società bianconera, infatti, non sta rilasciando informazioni chiare sui due giocatori che, a conti fatti, allo stato attuale rappresentano il patrimonio offensivo più grande ed importante per il tecnico. La Juventus si presenta a Bergamo per affrontare l’Atalanta con un’infermeria ancora piuttosto affollata. Niente da fare per Dusan Vlahovic e Francisco Conceicao, entrambi costretti a saltare la partita.

Il serbo, reduce dalla Supercoppa Italiana, non è ancora completamente recuperato dal lieve affaticamento muscolare accusato. Lo staff medico bianconero ha preferito non rischiare, posticipando il suo rientro in campo. Stessa sorte per Conceicao, che non ha ancora smaltito il problema fisico che lo ha tenuto ai box nelle ultime partite.

L’assenza dei due attaccanti rappresenta un duro colpo per la squadra di Allegri, chiamata a sfidare una delle formazioni più in forma del campionato. Si valuterà nelle prossime ore la possibilità di recuperarli per il fondamentale match di sabato contro il Milan. Ricapitolando, Vlahovic e Conceicao non sono ancora al meglio della condizione fisica ed entrambi salteranno la partita contro l’Atalanta. Si valuterà la loro disponibilità per il match contro il Milan, ma è chiaro che ad oggi le assenze in attacco rappresentano un problema per la Juventus.

Dopo aver preso atto della loro assenza contro la squadra di Gasperini, staremo a vedere se la Juventus renderà note le condizioni reali dei due giocatori, auspicando che Vlahovic e Conceicao possano dare il giusto apporto alla squadra in un momento della stagione particolarmente delicato, considerando anche la difficoltà dei prossimi impegni.

Riccardo Martini Avatar

Riccardo Martini